Juventus, Nedved: ‘Non pensiamo allo scudetto, nessuna frattura nel club’

nedved

Pavel Nedved ha parlato della situazione della Juventus: “La rimonta del 2002 è stato bella, abbiamo vinto all’ultima e credo che le cose si potrebbero ripetere anche adesso. Ma in questo momento non dobbiamo pensarci, sappiamo che la prossima partita sarà veramente difficile – ha dichiarato il dirigente bianconero a margine del ‘Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship’, come riporta l’edizione online de ‘Il Corriere dello Sport’ – Non dobbiamo pensare allo scudetto ora; sappiamo che siamo in ritardo e che siamo in difficoltà, ma sappiamo come reagire. Non c’è bisogno di guardare la classifica in questo momento”.

SU POGBA – “Con la giovane età non puoi avere tutto, ecco perché gli dico sempre di essere meno bello ma più concreto e determinante per la squadra”.

NESSUNA FRATTURA ALL’INTERNO DEL CLUB – “La squadra fatta da Marotta e Paratici è una grande squadra, il livello tecnico è veramente forte, dobbiamo stare tranquilli e lavorarci sopra perché sono stati presi giocatori molto molto bravi. In società è tutto tranquillo, come nella squadra. Tutto va come deve andare; e io non ho mai pensato di lasciare la Juventus. Ho svolto un lavoro molto importante che mi ha fatto maturare con la Federcalcio della Repubblica Ceca. È stato molto bello, mi ha fatto crescere, e sono contento di aver dato una mano alla mia Nazionale. Ma non c’è stato nessun problema con la Juve”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy