Calciomercato Milan, Zuniga, Ranocchia e Boateng: tris di colpi per gennaio

zuniga

Il Milan, nonostante i tanti soldi spesi in estate per rafforzare la squadra, a gennaio tornerà nuovamente sul mercato per puntellare difesa e centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttosport sono tre i giocatori messi nel mirino dai rossoneri per il calciomercato invernale.

RANOCCHIA – Il difensore non trova ormai più spazio nell’Inter dove da capitano è presto diventato un corpo estraneo, scavalcato nelle gerarchie di Mancini da Murillo, Miranda e Medel. I nerazzurri potrebbero anche cedere il giocatore ma l’unico ostacolo è rappresentato dalla volontà di non rinforzare i cugini rossoneri a meno di un’offerta importante.

 

ZUNIGA – L’allarme milanista non riguarda soltanto il cuore della difesa ma anche le corsie laterali dove da diverse stagioni il Milan non riesce ad avere una spinta costante. Ecco che è spuntato il nome di Zuniga, colombiano in forza al Napoli ormai fuori dal progetto di Sarri. I partenopei sarebbero contenti di togliersi di mezzo un ingaggio pesante (3,2 milioni di euro).

BOATENG – Il ghanese si allenerà con il Milan fino al 31 dicembre. Dopo i rossoneri potrebbero puntare su di lui ma prima Mihajlovic dovrà esser convinto della tenuta fisica del giocatore. Boateng dovrebbe comunque prima svincolarsi ufficialmente dallo Schalke 04.

 

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy