Esclusiva – Calciomercato Roma, è Vrsaljko il sostituto di Maicon

Sime Vrsaljko

La prova opaca con il Barcelona è l’emblema della parabola discendente, complice il tempo, di Maicon Douglas, purtroppo lontano dagli standard dell’Inter di Mourinho. Torosidis, dal canto suo, è un ottimo rincalzo, ma non può rappresentare la prima scelta, complici le ambizioni del club giallorosso.

In un mix di talento, esperienza e margini di miglioramento, Walter Sabatini, secondo alcune indiscrezioni raccolte da calciomercatonews.com, ha individuato l’alternativa giusta: Sime Vrsaljko del Sassuolo. Le caratteristiche del giocatore, propenso a spingere in avanti in caso la manovra lo richieda, potrebbe fare al caso di Rudi Garcia. Inoltre, seppur giovane, il croato, oltre ad essere comunitario, ha già esperienza in Serie A, tra Genoa e Sassuolo.

Vrsaljko, già quest’estate, è nei radar della Juventus, che non ha ancora fatto alcun passo ufficiale verso il club romagnolo: passo che la Roma è pronta invece a compiere, cercando di assicurare un nuovo esterno di difesa a Rudi Garcia (liberando dunque Florenzi dalle incombenze difensive per permettergli di giocare in avanti) e fare uno sgarbo di mercato alla Juventus.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy