Roma, Garcia: ‘Voglio la Coppa Italia. Giocherà chi sta meglio’

Getty Images
Getty Images

Vigilia di Coppa Italia per la Roma di Rudi Garcia che, domani alle 14.30, afrronterà Lo Spezia per gli ottavi della Coppa Nazionale. Queste le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un’ottima gara dal punto di vista difensivo, la squadra ieri era un po’ stanca ma oggi stava meglio”.

Contro lo Spezia giocherà chi starà meglio: “Chi non è stanco o infortunato giocherà domani. Motivazione e freschezza saranno importanti. Giocherà De Sanctis in porta mentre non ci saranno Keita e Gervinho.

Totti si è allenato col gruppo, quando è più concentrato sul pallone pensa meno all’infortunio. Il rientro è previsto a gennaio, ma sta migliorando e speriamo che potrà essere con noi. Digne e Manolas stanno bene. Domani saranno tutti convocati, voglio la migliore rosa disponibile e voglio mostrare che siamo uniti per vincere la battaglia”.

Sul calendario: “Non capisco l’orario della partita di domani, mette in difficoltà i tifosi. Già lo stadio non è pieno ma giocare alle 14:30 è ancora peggio”.

La Coppa Italia è un obiettivo importante: “Vogliamo passare il turno, quella di domani è una partita importante. Come ho sempre detto, sono a Roma per vincere trofei e la Coppa Italia è la via più breve per riuscirci”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy