Juventus, Marotta: ‘Allegri non è mai stato a rischio. Su Dybala e l’Inter…’

©Getty Images
©Getty Images

Beppe Marotta ha rilasciato ai microofoni di Rai Sport le seguenti dichiarazioni: “Non c’è assolutamente mai stata la possibilità di un esonero di Allegri. Credo che i risultati parziali di una squadra non possano mai indurre la società a fare una scelta del genere. La scelta dell’esonero si fa quando non esistono più elementi di simbiosi tra allenatore e squadra, tra allenatore e società. Allegri fa dell’umorismo e dell’ironia il suo cavallo di battaglia. Come allenatore è un bravo professionista, che con la sua flemma e tranquillità ha saputo riconfermare alla Juve i risultati che avevamo ottenuto in precedenza”.

SULLO SCUDETTO – “L’Inter resta la favorita perché è una squadra che riesce a dare continuità ai risultati pur facendo minimi sforzi”.

SU DYBALA – “E’ stata una scelta molto ponderata quella su Dybala. Sapevamo di avere messo gli occhi su un talento, su una promessa che oggi secondo me è già una realtà. Ma quando si decide di puntare su qualcuno, non è una questione di un milione in più o in meno. L’importante è che abbia i requisiti per essere considerato un grande giocatore”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy