Inter, Mancini: ‘Prima puntavamo sulla Champions, ora…’

Mancini © Getty Images
Mancini © Getty Images

Da Doha dove si trova per il match contro il Psg, in programma mercoledì 30 dicembre, ha parlato Roberto Mancini. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro apparse sul profilo Twitter della società:

SUL PSG – “Sono felice di essere qui in Qatar, c’è un’ottima atmosfera, un bel clima per allenarci e grandi strutture. Mi voglio complimentare con chi sta lavorando alla preparazione dei mondiali 2022 perché stanno facendo un ottimo lavoro. Adesso dobbiamo concentrarci per fare bene a Empoli, e la partita col Psg sarà un bel test per ricominciare; i francesi sono tra i migliori d’Europa, ma noi siamo l’Inter e quando due grandi si incontrano non c’è mai un pronostico scritto”.

SUL CAMPIONATO –  “Siamo cresciuti molto dall’inizio dell’anno. Il campionato è strano, all’inizio puntavamo solo alla Champions, adesso chissà… Vogliamo fare il meglio per noi. Brutta sonfitta con la Lazio? Non ho parlato ancora con i giocatori, non deve succedere più, ma le sconfitte sono nel passato ora pensiamo al futuro”.

SUL MERCATO –  “Se parleremo di Lavezzi? Sì dopo la conferenza”. Su Vidic: “E’ un giocatore dell’Inter, nessun problema con lui”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy