Inter, Jovetic: ‘Voglio fare il possibile per ripagare la fiducia di Mancini’

©Getty Images
©Getty Images

Stevan Jovetic ha parlato della sua esperienza all’Inter e della fiducia che ripone in lui Roberto Mancini in un’intervista rilasciata ai microfoni di  ‘Sc.qa’. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLO SCUDETTO – “Stiamo facendo bene, abbiamo ottimi giocatori e possiamo sicuramente migliorare nelle prossime partite. E’ troppo presto per parlare del titolo, il nostro obiettivo è di arrivare nelle prime tre e tornare in Champions League, poi ad aprile o maggio vedremo dove saremo e cosa potremo fare”.

SUL MANCHESTER CITY – “Nei due anni in Inghilterra non ho avuto molte chance di giocare, avevo molta voglia di dimostrare cosa ero capace di fare. Sono davvero contento per come sto giocando con l’Inter, ho fatto qualche gol e molti assist. Mi aspettavo di segnare di più”.

SU MANCINI –  “E’ sempre molto importante sentire la fiducia del tuo allenatore. Io cercherò di fare il meglio sul campo per ripagare questa fiducia e per ringraziarlo delle chance che mi dà”.

SUL PALLONE D’ORO – “Secondo me Messi è il migliore. Primo lui e gli altri dietro, è una fonte d’ispirazione per me. E’ il più forte della storia del calcio”.

SUL MONDIALE 2022 – “Gli impianti in cui si giocherà e ci si allenerà sono fantastici. Non ho dubbi che il Mondiale in Qatar sarà grandioso”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy