Calciomercato Roma, tutta la verità su El Shaarawy

©Getty Images
©Getty Images

Il noto agente di mercato, Federico Pastorello, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de “Il Messaggero”, ha fatto il punto su diverse trattative di mercato tra cui quella che vede la Roma vicina all’ingaggio di El Shaarawy.

“L’agente è il fratello Manuel, io mi sono occupato del trasferimento al Monaco e ora collaboro per trovare una soluzione. E’ impensabile che non giochi con continuità. Fa gola a tanti e ci sono diverse trattative avviate. La Roma è una considerazione che può avere un perché avendo il club giallorosso venduto un calciatore nel ruolo di esterno. Dovreste chiedere a Sabatini se è davvero interessato. Stephan cerca un progetto che lo valorizzi”.

Pastorello ha anche commentato la situazione di Morgan De Santic, in scadenza con i giallorossi: “Morgan sta molto bene, ha ancora un paio di anni nelle gambe. Può dare il suo contributo per le partite di qualità e allungare la sua stupenda carriera. E’ un aiuto costante, un vero leader che vedo ancora come giocatore nella Roma”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy