ESCLUSIVA – Inter, affondo dell’Udinese per un centrocampista

MILAN, ITALY - AUGUST 23: Assane Demoya Gnoukouri of Inter during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on August 23, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
MILAN, ITALY – AUGUST 23: Assane Demoya Gnoukouri of Inter during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on August 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sembrava tutto fatto all’Inter, ma – come spesso accade in pieno calciomercato – il colpo di scena si è materializzato ed ha cambiato le carte in tavola. Assane Gnoukouri, ormai sicuro di lasciare il club nerazzurro a gennaio in prestito, non è più certo di finire al Carpi, club con il quale si era già arrivati ad un accordo verbale negli scorsi giorni dopo i diversi ammiccamenti da parte del diesse emiliano.

Il motivo? Nelle ultime ore – secondo quanto raccolto da Calciomercatonews.com – l’Udinese si è fatta sotto con grande vigore e, complice anche la possibilità di imbastire una trattativa che comprenda anche lo svizzero Widmer, ha fatto vacillare l’Inter, già pronta a stringere la mano al Carpi. Tutto in ballo, quindi, decisivi i prossimi colloqui fra le parti, con Gnoukouri che non mette i bastoni fra le ruote al club che un giorno spera di farne il perno del proprio centrocampo.