Atalanta-Inter, Mancini: ‘Guarin? Per me rimangono tutti’

Mancini © Getty Images
Mancini © Getty Images

Vigilia di campionato per l’Inter di Roberto Mancini che ha parlato in conferenza stampa della sfida contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vorrei vedere la stessa grinta vista contro il Sassuolo. Sapevamo che avremmo affrontato un trittico di squadre piuttosto simili, con gli emiliani abbiamo perso immeritatamente. Non siamo stati in testa così a lungo per caso. Juventus? Hanno una squadra molto forte e sapevo che sarebbero rientrati. Abbiamo perso punti a causa di rigori al 90esimo non in partite in cui abbiamo subito molto. Serve mettere la palla più spesso in rete, dobbiamo fare gol”.

SU GUARIN – “So che c’è scritto da qualche parte, ma per me ad ora tutti i ragazzi rimangono. Gennaio è un mese fastidioso…”

SU JOVETIC – “Penso che nel girone di ritorno possa fare tanti gol assieme ad Icardi. Se vieni all’Inter devi giocare per vincere e lui è stato preso per poter ambire a traguardi importanti. Kondogbia? Discorso simile. Sono sicuro che diventerà un grande giocatore, in molti come van Basten e Platini nei primi mesi di Italia non la vedevano mai”.

SUL CONTRATTO IN SCADENZA – “Non è una turbativa! Il mio pensiero non è questo, ma dobbiamo pensare solo a fare il massimo quest’anno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy