Calciomercato Milan, Galliani annuncia: ‘Ecco i nostri due rinforzi’

©Getty Images
©Getty Images

Adriano Galliani, all’arrivo in Lega Calcio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti della situazione del Milan e, naturalmente del mercato rivelano che i colpi rossoneri saranno Balotelli e Menez. Ecco le sue dichiarazioni:

SU LUIZ ADRIANO – “Per andare in Cina ci vuole il visto e ci vorranno un paio di giorno per averlo. Ci vuole solo un po’ di pazienza, ma non ci sono problemi. Luiz Adriano è un buonissimo giocatore, ma anche senza di lui siamo coperti perché abbiamo Bacca, Niang, Balotelli, Menez e Boateng”.

SU EL SHAARAWY – “E’ del Monaco e se lo deve tenere fino al 30 giugno a meno che non ci sia un accordo con noi. La trattativa con la Roma è bloccata. Stephan potrebbe tornare da noi se partirà Cerci, altrimenti no perché siamo tanti”.

SU CERCI – “Noi abbiamo dato il nostro ok al suo trasferimento al Genoa, il giocatore è d’accordo e l’Atletico Madrid è assolutamente d’accordo. Non c’è però l’ok del fondo del Qatar (detiene una parte del cartellino del calciatore, ndr). E’ un loro diritto dire di no… Senza questo ok, Cerci resterà da noi”.

SU BALOTELLI E MENEZ – “Purtroppo sì perché non hanno mai giocato. Anzi, Balotelli qualche partita l’ha fatta, ma non molte. Menez, che è stato il nostro capocannoniere dello scorso anno, invece non è mai sceso in campo”.

NIENTE PROMESSE – “Niente promesse. Il mercato è fatto di affari”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy