Napoli, Sarri: ‘Felice che Mancini abbia accettato le mie scuse’

Sarri © Getty Images
Sarri © Getty Images

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico del Napoli Maurizio Sarri:

Sulla lite con Mancini: ‘Sono felice che Mancini abbia accettato le scuse. C’è poco da dire: la vicenda si chiude e aggiungo solo che mi è dispiaciuto passare per razzista ed omofobo, potrei sconfessarlo velocemente ma tirerei in ballo cose fatte e persone ma un certo tipo di cose si fanno in privato senza pubblicizzarlo. Ho sbagliato, ma a differenza di quanto accade solitamente in Italia mi sono preso le mie responsabilità. Chiudo la vicenda e non ne parlerò mai più’.

Sulla Sampdoria: ‘E’ una gara contro una squadra importante che vale di più rispetto alla classifica e che sta cambiando modo di andare in campo con le idee di Montella che iniziano a vedersi‘.

Sulla formazione di domani: ‘In Coppa Italia abbiamo fatto riposare alcuni giocatori proprio per domani e torneranno quindi in campo, poi c’è chi sta dando risposte importanti e qualcosa può restare di martedì‘.

La redazione di CalcioMercatonews.com

 

Impostazioni privacy