Calciomercato Juventus, Allegri sicuro: ‘Chelsea? No, sto bene qui’

Getty Images
Getty Images

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Juventus, ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, in merito alle voci che lo darebbero prossimo allenatore del Chelsea: ‘Io in Blues? L’ho già detto diverse volte. Ho un contratto fino al 2017 con la Juventus, dove sto bene, stiamo lavorando tutti insieme per dare un futuro a questa squadra, quindi ogni cosa a suo tempo. Abbiamo tanti impegni e i tre obiettivi importanti da raggiungere, quindi bisogna essere concentrati su quello’.

Sulla condizioni degli infortunati:Sturaro ha recuperato. Asamoah e Khedira dovrebbero tornare tra i convocati settimana prossima. Mandzukic è difficile che ci sia per il Napoli. Evra invece ha avuto un virus influenzale, non era in  condizioni e rimarrà a casa. Hernanes? Sta bene, si è calato bene in quel ruolo. E’ un giocatore importante e recuperato’.

Sulla possibile formazione di domani: ‘Il posto di Bonucci lo può prendere Rugani, in una difesa a 3 può fare bene come centrale. Altrimenti potremo giocare a 4 come spesso abbiamo fatto. Ma non cambia nulla, l’importante è l’atteggiamento della squadra. Dobbiamo essere consci dell’importantza dei 3 punti, con una vittoria in meno da fare’.

La redazione di Calciomercatonews.com