Frosinone-Juventus, Allegri: ‘Col Napoli non sarà decisiva’

Getty Images
Getty Images

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della sua Juventus sul Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La partita era complicata, che diventano più facili se riesci a sbloccarle alla prima occasione. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, nel secondo tempo siamo migliorati ma devo fare i complimenti al Frosinone che ha fatto una grande partita difensiva”.

SU CHIELLINI – “In questo momento abbiamo tre difensori centrali e Lichtsteiner che può fare il centrale in una difesa a tre. Ora concentriamoci sulla gara di domenica col Napoli. Rugani? Ha giocato in una difesa a tre, ma oggi ho preferito Bonucci. Non è assolutamente una bocciatura per lui: è un ragazzo giovane, deve e sta migliorando”.

SU CUADRADO – “A questo punto della stagione è fondamentale la condizione fisica. Senza questa è impensabile arrivare in fondo a tre competizioni. Cuadrado sta facendo bene, Hernanes sta progredendo e Lemina sta tornando: quando ci sarà bisogno di loro la squadra non calerà il tasso tecnico”.

RISCATTO CUADRADO E FUTURO – “Al mercato ci pensa la dirigenza. Io, invece, in questo momento ho altro a cui pensare che al futuro”.

SU JUVENTUS-NAPOLI – “Non credo che sarà decisiva. Mancano ancora 14 partite ed il campionato è ancora lungo. Dobbiamo essere bravi ad affrontarla, il Napoli è in forma e noi dovremo essere all’altezza. Ed i ragazzi lo saranno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy