Verona-Inter, Mancini: ‘Non possiamo prendere 3 gol così’

Getty Images
Getty Images

Ai microfoni di Mediaset Premium, dopo il pareggio con l’Hellas Verona, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Abbiamo preso tre gol su tre calci d’angolo. Abbiamo cominciato bene, poi abbiamo subito la rimonta e infine abbiamo reagito benissimo. Abbiamo avuto occasioni per segnare. Siamo stati totalmente disattenti sui calci piazzati. Sull’arbitro non ho niente da dire. Sono deluso di aver subito tre gol così, non si possono subire tre gol così”.

SU FELIPE MELO – “Abbiamo fatto bene con entrambi i moduli, sia nel primo tempo che nel secondo. Melo può fare di più, questo è sicuro”.

Poi Mancini ha parlato anche a ‘Sky Sport’: “Sono due punti buttati per come si era messa la partita. Purtroppo abbiamo concesso tre gol su tre calci da fermo e questo non va bene. Alla fine ci è andata anche di lusso. E’ un peccato perché abbiamo avuto l’occasione per vincere”.

SULLA CHAMPIONS – “Ce la giocheremo fino in fondo. Abbiamo perso dei punti e il campionato si è accorciato, ma magari vinceremo alcune partite di seguito. Felipe Melo? Non mi sembra abbia fatto cose gravi. Era ammonito e l’ho tolto perchè era rischioso”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy