Esclusiva – Calciomercato Roma, l’occasione per la porta è Luigi Sepe

Luigi Sepe - Getty Images
Luigi Sepe – Getty Images

Dopo il rumore provocato da un post su Instagram prontamente rimosso, il futuro di Luigi Sepe alla Fiorentina sembra avere davvero i minuti contati: il DS dei viola, Daniele Pradé, ha tuonato in merito alla rescissione del contratto con il giocatore napoletano. Ed è proprio il passato dei due uomini della Fiorentina ad essere coinvolto nel prossimo futuro dell’ex Empoli.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, appresa la notizia, la dirigenza della Roma (ex club di Pradé) ha proposto l’eventualità di blindare, con un accordo, il portiere partenopeo, constatata l’effettiva difficoltà nel trattenere, nella prossima stagione, Wojciech Szczesny. Per quanto Sepe non digerisca il poco minutaggio, potrebbe essergli offerta una panchina a tempo, considerando l’inesperienza di Alisson con la Serie A e l’avanzare dell’età di Morgan De Sanctis, senza contare l’appeal di una piazza come quella romana.

Roma da un lato, ma il cuore di Sepe, senza dubbio, batte per il Napoli, sua città e club d’origine: proprio il club diretto da Maurizio Sarri è un altro indiziato per la corsa all’estremo difensore, il quale, a fronte di un minutaggio simile a quello della Fiorentina, potrebbe comunque accettare la destinazione.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy