Fiorentina, Sousa: ‘Il campionato non terminerà dopo la gara contro la Roma’

Getty Images
Getty Images

Alla vigilia del match contro il Napoli, l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “La pressione dev’essere una cosa positiva. Ci siamo costruiti la chance d’essere in vetta e vogliamo continuare a far bene”.

SUL TOTTENHAM – “Servirà lo stesso entusiasmo di sempre. Vogliamo lavorare ancora con i nostri principi di gioco, restando nella parte alta della classifica. A inizio ripresa c’è stata la chance di pareggiare ma siamo calati dopo il loro raddoppio. Siamo stati in gara fino al 2-0”.

SULLA CHAMPIONS – “Non ci siamo mai nascosti sul voler raggiungere il terzo posto. Questa settimana abbiamo una chance per consolidare la nostra posizione”.

SULLA ROMA – “Sono in un momento positivo ma avranno maggior nervosismo, oltre a più tempo per poterla preparare. Questo potrebbe aiutarci”.

SUL DOPPIO MATCH NAPOLI-ROMA – “Il campionato non terminerà dopo la gara contro la Roma. Saranno gare importanti. Domani, a livello emozionale, sarà una sfida fantastica. Dobbiamo creare molto per vincere”.

SUL NAPOLI – “Hanno il dovere di vincere domani. Per noi è una grande opportunità e la meritiamo. “.

SU HIGUAIN – “Dimostra d’essere un calciatore straordinario. Sa far gol in ogni modo e può diventare tra i migliori al mondo”.

SU SARRI – “E’ un grande tecnico. Ha dato in poco tempo un’identità alla sua squadra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy