Calciomercato Lazio,ag. Immobile: ‘Ciro rinforzo per i biancocelesti? Destinazione gradita’

Getty Images
Getty Images

Ciro Immobile, arrivato a gennaio al Torino in prestito con diritto di riscatto, pottebbe non restare in granata e cambiare aria. L’attaccante, infatti, è stato accostato anche alla Lazio. Per parlare del futuro di Immobile, il suo agente, Marco Sommella, all’interno della trasmissione “La Pupa e il Picciotto”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14 su CITTACELESTE TV, ha dichiarato:

Ciro contro la Lazio ha fatto una discreta partita. Ma diciamo che in questo periodo sta facendo impazzire molte retroguardie avversarie anche se di gol ne sta facendo un pò di meno. Ora gli auguro di fare impazzire un pò di meno le difese avversarie, ma fare qualche gol in più perchè per un attaccante è questo quello che conta di più.”

 Immobile alla Lazio: “Qualche tempo fa la Lazio s’interessò a lui, ma adesso non ho sentito più nessuno. Ha una situazione contrattuale un pò delicata: in prestito dal Siviglia al Torino, il Torino può esercitare un diritto entro il 30 giugno, vediamo quello che succederà più avanti. Per riscattarlo dal Siviglia occorrono 11 milioni. Adesso è concentrato sul Torino perchè il suo obiettivo è quello di recuperare la maglia azzurra. Sicuramente la Lazio è un club importantissimo, un eventuale passaggio in biancoceleste non potrebbe che fargli piacere. A fine anno ne riparleremo

Immobile potrebbe sostituire il partente Klose avendo anche lo stesso ingaggio… “Non sono le condizioni economiche a interessare di più. Posso dire che la Lazio è una squadra molto importante, che sta andando avanti anche in Europa League e abbiamo visto quanto sia difficile farlo. Sarebbe ovviamente una destinazione più che gradita. A tempo debito prenderemo una decisione”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy