Calciomercato Torino, Ventura: ‘Resto se sono tutti d’accordo’

Getty Images
Getty Images

Giampiero Ventura chiede il sostegno dei tifosi: “Dobbiamo restare uniti fino al 15 maggio. Poi rimarrò solo se tutto il popolo granata sarà d’accordo”, ha dichiarato oggi ad alcuni tifosi presenti all’allenamento del Torino.

Non siamo dei brocchi e daremo il massimo fino alla fine della stagione, poi valuteremo se ci sarà da cambiare qualche giocatore o l’allenatore stesso. Di sicuro in quattro anni abbiamo fatto moltissimo, il primo giorno c’erano 5.000 persone che urlavano e ci sputavano”.

Sull’Europa: “Per farlo bisogna tenere lo zoccolo duro, non bisogna cedere giocatori come Vives o Moretti, aiutano i giovani nella crescita. Benassi ad esempio è cresciuto tantissimo, magari il prossimo anno, se non già questo, verrà convocato in Nazionale. E Belotti sono certo andrà in Nazionale e ai Mondiali”.

Sul Derby: “Ce la metteremo tutta, ma se arriviamo con questo stato d’animo sarà molto difficile. La mia preoccupazione è che al primo errore, arrivino i fischi. State vicino alla squadra. Volete contestare me?

Fatelo, ma i ragazzi hanno bisogno di tempo, perché la maglia del Toro pesa, ha una storia. Ho ancora 2 anni di contratto, ma non ha senso che rimanga cambiando progetto e soprattutto se non c’è l’accordo di tutto il popolo granata”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy