Roma, Iago Falque: ‘Crediamo nel secondo posto. Derby? Stiamo meglio della Lazio’

iago falqueIago Falque ha rilasciato un’intervista pubblicata dal sito ufficiale della società giallorossa asroma.com: “Crediamo ancora nel secondo posto, perché se ci qualifichiamo per la Champions League direttamente senza fare i preliminari è molto meglio” ha affermato Iago Falque. “Anche se non manca molto alla fine e se le due squadre davanti a noi perdono poco, noi guardiamo avanti e cercheremo di riprendere almeno una di loro”.

SUL DERBY – “Molte buone, perché stiamo attraversando un buon periodo di forma e stiamo giocando molto bene. Penso che ci presentiamo in una situazione migliore della loro, ma si sa che il derby dura 90 minuti ed è una partita diversa dalle altre”.

SU SPALLETTI – “Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra sta giocando molto bene e stiamo ritrovando quella continuità che avevamo avuto ad inizio stagione fino al derby d’andata. Fino a lì infatti stavamo andando molto bene prima di avere il calo. Ora però stiamo ritrovando la mentalità giusta e speriamo di continuare così fino alla fine della stagione per portare a casa l’obiettivo della Champions League”.

I PROBLEMI FISICI – “Ha inciso tanto sulle mie prestazioni purtroppo: ho perso tanta forza sul ginocchio e diciamo che adesso per l’80% è guarito. Ora riesco a gestirlo bene e faccio gli allenamenti senza problemi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy