Calciomercato Roma, Criscito nel mirino: il difensore svela il suo futuro

©Getty Images
©Getty Images

Domenico Criscito tornerà in serie A? Il difensore dello Zenit San Pietroburgo, dopo il ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, è stato accostato ai giallorossi come rinforzo per il reparto arretrato dei capitolini nella prossima stagione. A parlare del suo futuro è lo stesso Criscito ai microfoni di Calcio 2000:

“Sto benissimo in Russia. L’estero come dicevo in precedenza è sempre stata una mia fissa e quindi non escludo un’altra esperienza altrove. Gli Stati Uniti, ad esempio, mi attirano, quindi si prospettasse l’opportunità di giocare nella MLS, la valuterei. Se, invece, dovessero arrivare offerte dall’Italia, non potrei scartarle a priori, perché l’Italia è sempre l’Italia e tornare a casa fa sempre piacere”.

E sull’impatto che Spalletti ha avuto sulla Roma dice: “Sì, direi di sì, perché quando arriva un nuovo allenatore c’è sempre un contraccolpo. E poi perché conosco il mister, molto meticoloso e preparato. In più conosceva già l’ambiente e sono arrivati diversi giocatori nuovi importanti, c’erano insomma tutte le condizioni per fare bene. E poi Spalletti è un grande (sorride, ndr)”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy