Calciomercato Leicester, Mahrez smentisce l’agente: ‘Voglio restare’

Mahrez Leicester
Mahrez © Getty Images

Dopo aver trionfato in Premier League, il Leicester deve respingere gli assalti dei top club che hanno messo gli occhi sui propri gioielli. Oltre a Vardy, uno dei più richiesti è sicuramente Mahrez il cui futuro sembra molto incerto. Mentre l’agente, infatti, apre ad un possibile addio, Mahrez avrebbe deciso di restare alla corte di Ranieri.

Riyad ha giocato una stagione fantastica e ha attirato l’attenzione di molti club, anche all’estero, che si sono mossi e ci hanno fatto delle offerte. Lui è molto contento qui al Leicester, giocheranno in Champions League il prossimo anno e lui sarebbe felice di rimanere. Ma ha 25 anni e se gli capita l’occasione di giocare per una grande squadra, credo sia giusto pensarci. Io direi che le possibilità che rimanga sono al 50%”, ha dichiarato l’agente.

Ad aggiungere nuovi particolari al futuro di Mahrez è il vicepresidente Aiyawatt Srivaddhanaprabha che ha dichiarato: “Il nostro primo obiettivo è di tenere con noi tutti i giocatori migliori. Mi chiedete se Mahrez vuole andare via? Lui mi ha detto: ‘No, voglio restare’. Questo è quello che vuole. Lui vuole rimanere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy