Calciomercato Napoli, sarà addio: ‘Lascerà il club. Vedremo quale sarà il progetto migliore’

Getty Images
Getty Images

Mirko Valdifiori si prepara a dire addio al Napoli. Lo annuncia il suo agente, Mario Giuffredi ai microfoni di Canale 21: “Andare via da Napoli è l’interesse di tutti, anche se è prematuro parlare di altre squadre. I fatti dicono che in questa stagione Valdifiori sia servito a ben poco, quindi è giusto che il club azzurro punti su altri giocatori. Mirko ha bisogno di trovare continuità e per non averla avuta quest’anno ha perso la Nazionale. Conte lo aveva convocato quando aveva tutti a disposizione “, annuncia il procuratore.

L’agente lancia un attacco a Sarri: “Non so perché Mirko non abbia trovato spazio, preferisco non rispondere. Su questo preferisco non parlare, farei solo polemica. Bisogna chiederlo a Sarri, chi capisce di calcio può comprendere da solo il motivo. Non c’è mai stata alternanza in quel ruolo, perché Jorginho era titolare e giocava in campionato, mentre Valdifiori era presente in Europa League. Conosco il mister da quattro anni e lui ha sempre lavorato con 13-14 giocatori e secondo me questo è un grosso limite. La Juventus ne fa giocare almeno 17-18 e anche il presidente De Laurentiis ha fatto capire che il tecnico dovrebbe fare maggiore turnover. Chiriches, Valdifiori, Mertens e Gabbiadini non si possono considerare delle riserve, giocherebbero in qualsiasi squadra di Serie A”.

Sul futuro: “Mirko ha tanti estimatori, diversi club hanno chiesto di lui. Lazio? Al giocatore piace la piazza e con Lotito ho un ottimo rapporto. Vedremo quale sarà il progetto migliore. Non sono deluso dall’atteggiamento del Napoli. La società vuole bene al mio assistito, una cosa è il club, un’altra è l’allenatore. Ho i miei motivi per avere il dente avvelenato“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy