Calciomercato Roma, dg. Umtiti: ‘Giallorossi? Si adattano al suo gioco’

umtitiSamuel Umtiti, difensore del Lione, è finito nel mirino della Roma e del Barcellona. Del suo futuro ha parlato l’agente ai microfoni di Eurosport:

 “Quando si espone un club come il Barcellona si tratta di un club così importante e storico che è obbligatorio ascoltare cosa hanno da dire. Non c’è stato ancora alcun contatto e alcuna offerta, ma so che il Lione è stato contattato. Il Lione non lo vuole vendere e Sam non ha chiesto di andare via, ma se il club sarà disposto a venderlo e ci sarà una situazione in grado di soddisfare tutti…“.

Sulla Roma:

Mio fratello ha delle qualità e delle caratteristiche tecniche che si conformano al gioco del Barcellona. Anche la Roma rappresenta un progetto ed un tipo di gioco che farebbero al caso di mio fratello, ma non è necessariamente vero che il progetto della Roma sia migliore rispetto a quello del Lione. Non ha nessuna preferenza, si trova bene a Lione dove gioca con continuità. Ripeto, non andrà al Barcellona ad ogni costo anche se come ho detto un club del genere bisogna ascoltarlo. Aulas ha detto che non ha alcuna intenzione di venderlo“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy