Esclusivo – Calciomercato Milan, Massimo Oddo osservato contro il Trapani

Getty Images
Getty Images

Questa sera il Pescara ha raggiunto la promozione in Serie A, ed è un successo che porta la firma di Massimo Oddo. L’ex difensore di Lazio e Milan, però, non era “solo” nella sfida risolutiva contro il Trapani: secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, sugli spalti del Provinciale c’erano anche alcuni emissari del Milan.

L’ex club del tecnico biancazzurro, come filosofia, sposa quella che lega il presente al passato: gli esempi, da Seedorf a Brocchi, passando per Inzaghi, non sono pochi. Tuttavia, quasi tutti i “milanisti” allenatori sono cresciuti a Milanello, mentre la carriera di Oddo si è sviluppata tra Genova (con la panchina degli allievi del Genoa) e Pescara.

Il successo ottenuto questa sera, tuttavia, fa guadagnare quotazioni ad Oddo, in merito ad un futuro sulla panchina rossonera. Un suo arrivo, inoltre, non esclude una dote che porta il nome di Gianluca Lapadula, consacratosi proprio con il tecnico pescarese, che avrebbe comunque remore a lasciare la squadra della sua città natale.

Impostazioni privacy