Esclusivo – Calciomercato Fiorentina, osservato da vicino il gallese Robson-Kanu

Hal Robson-Kanu / Getty Images
Hal Robson-Kanu / Getty Images

L’Europeo, si sa, può riservare sorprese anche sul piano del mercato: se le sorprese vengono già dai campi, poi, l’imprevedibilità del mercato estivo aumenta. A mettere pepe alla sessione estiva è il Galles, autore di una prestazione superba contro il Belgio. A mettersi in luce, in partita, è stato Hal Robson-Kanu, esterno svincolato e cugino del più famoso Nwakwo Kanu, ex Inter ed Arsenal.

Se il gallese, con i Gunners, ha già avuto a che fare, ora è il turno della Serie A: secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, il profilo del giocatore – al netto dell’exploit contro il Belgio – è segnato sui taccuini della Fiorentina.

A fare richiesta del giocatore è stato lo stesso Paulo Sousa: per ora non ci sono contatti con l’entourage, in quanto si vuole prendere tempo per valutarne appieno le potenzialità e l’effettiva efficacia nei dettami tattici del tecnico portoghese, ma in queste ore le quotazioni di Robson-Kanu stanno acquisendo posizioni, e non è escluso un contatto non appena il percorso del Galles arriverà al capolinea.

Impostazioni privacy