Calciomercato Inter, ag. Gabriel Jesus: ‘Nessun club è in vantaggio, dipenderà dalla sua volontà’

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE
©Getty Images

©Getty Images

La telenovela Gabriel Jesus, 19enne attaccante del Palmeiras che è finito nel mirino di diversi club europei tra cui anche l’Inter, continua. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia è il suo agente, Cristiano Simões che ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘FcInterNews’: “Non so se l’Inter abbia già strappato l’ok del ragazzo, ma posso dire che non ho ancora avuto contatti diretti con la società nerazzurra”.

“Io voglio parlare solamente di cose certe, quindi analizzeremo tutto solamente quando avremo qualcosa di concreto davanti. Ci sono tante società interessate, ma nessuna di queste può essere considerata in pole rispetto alle altre”.

Sul prezzo del cartellino: “Come ho detto, parleremo con chiarezza quando ci sarà qualcosa di certo e concreto sul tavolo. Servirà trattare anche con il Palmeiras. Il prezzo è di 40 milioni di euro, quello della clausola rescissoria”.

A decidere, però, sarà proprio il calciatore: “Certamente, ovvero la volontà del ragazzo. Ciò che vorrà fare Gabriel risulterà decisivo per il suo futuro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top