Milan, Bacca e De Sciglio non partiranno in tournee negli USA

Bacca Milan
Bacca © Getty Images

Nella giornata di oggi, il Milan partirà per prendere parte alla tournee del club negli Stati Uniti: nel gruppo si registrano quattro assenze importanti. Non saranno del gruppo Gianluca Lapadula, Leonel Vangioni, Mattia De Sciglio e Carlos Bacca.

Sugli ultimi due nomi, in particolar modo, ci sono delle voci di mercato insistenti, e questa defezione viene interpretata come un segnale. In ogni caso, il Milan, in un comunicato, rende nota la versione ufficiale.

Il Milan ha deciso, su richiesta del proprio allenatore Vincenzo Montella, di adottare per Carlos Bacca, arrivato ieri a Milano, e per Mattia De Sciglio, in arrivo dal canto suo giovedì 28 Luglio, gli stessi criteri messi in pratica per Gianluca Lapadula e Leonel Vangioni. Per cui sia Bacca che De Sciglio affronteranno tutta la preparazione sui campi del Centro sportivo rossonero di Milanello, uscendo per questi motivi, e non per ragioni legate al calciomercato, dall’elenco dei convocati per la International Champions Cup dalla quale il Milan è atteso negli USA

Impostazioni privacy