Calciomercato Juventus, il dopo Pogba: Witsel e la suggestione Rakitic

Getty Images
Getty Images

La Juventus continua a lavorare sul mercato. Dopo Higuain, complice la sempre più probabile cessione di Paul Pogba al Manchester United per una cifra intorno ai 120 milioni di euro, Beppe Marotta sta lavorando per portare alla corte di Massimiliano Allegri un ulteriore rinforzo. In caso di addio del francese, i nomi più caldi per il centrocampo bianconero sono quelli di Nemanja Matic, Axel Witsel, Marcelo Brozovic e Moussa Sissoko.

Al momento, il preferito resta il belga per il quale la Vecchia Signora ha offerto allo Zenit 20 milioni di euro, 10 in meno rispetto all’Everton. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di aumentarla potendo spingere sulla volontà del giocatore che ha comunicato al club l’intenzione di andare via.

Nelle ultime ore, però, è spuntata la suggestione Rakitic. I rapporti tra il centrocampista croato e il Barcellona non sono più quelli di una volta. “Credo sia ora di andar via”, ha annunciato l’agente e secondo il quotidiano spagnolo Sport, dietro Rakitic ci sarebbe proprio la Juventus.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy