Calciomercato Roma, sirene inglesi per Manolas: il greco rompe il silenzio

Getty Images
Getty Images

Continuano i rumors sul malcontento di Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma è sempre al centro di numerosi voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Secondo alcuni indiscrezioni, il difensore avrebbe chiesto un sostanzioso aumento dell’ingaggio che la Roma, almeno per il momento, non gli concederà. Di fronte alle numerose voci sul proprio futuro, Manolas ha rotto il silenzio sui social.

La Roma non è certo la squadra più ricca e più forte del mondo ma permettimi di dirti una cosa da tifosa delusa e amareggiata…sì Manolas sei un giocatore fortissimo e come Digne ha avuto la fortuna di andare al Barcellona anche tu lo meriteresti…sì le tue scivolate mi fanno battere il cuore e brillare gli occhi quasi come un assist del Capitano e sicuramente potresti giocare in Premier…sì so che non sei una bandiera e presto o tardi andrai via??? ma per me la Roma non sarà mai una squadra di passaggio, resterà per me la più forte del mondo che non merita di essere snobbata da chi pensa solo ai soldi e si è scordato della passione che metteva all’inizio”, ha scritto una tifosa.

La risposta del difensore greco mette forse un punto a tutte le voci di mercato. “Basta leggere le ca**ate che dicono i giornalisti!!!”, ha scritto il centrale invitando i tifosi giallorossi a credere di meno alle voci di mercato.

manolas

 

 

manolas1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy