Calciomercato Napoli, sprint De Laurentiis: Milik+Tolisso

Getty Images
Getty Images

Aurelio De Laurentiis non perde tempo e accelera per mettere le mani su quello che sarà l’erede di Gonzalo Higuain. Il Napoli è ad un passo dall’acquisto dell’attaccante polacco Milik. La società partenopea ha trovato l’accordo con l’Ajax sulla base di un’offerta da 25 milioni più 3 di bonus (il 20% dell’operazione andrà al Bayer Leverkusen , precedente club dell’attaccante).

Oltre a Milik, sotto il Vesuvio, dovrebbe sbarcare anche il centrocampista Tolisso.È tutto vero, il Napoli vuole Tolisso e ha fatto un’offerta importante. – aveva ammesso il presidente del club francese, Aulas –  Noi stiamo resistendo. Ora però temo il giorno in cui il Napoli venderà Higuain alla Juventus”. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intesa con il Lione è stata raggiunto per 25 milioni più 5 di bonus.

In difesa, infine, di Nikola Maksimovic che potrebbe essere inserito nella trattativa che dovrebbe portare Valdifiori alla corte di Mihajlovic. Il Napoli, infatti, per cedere l’ex Empoli vuole avere la garanzia di poter trattare il difensore.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy