Calciomercato Roma, Dzeko: ‘Il mio futuro è qui. Pjanic? Non capisco la reazione dei tifosi’

Dzeko Inter
Dzeko © Getty Images

Edin Dzeko è pronto a riscattarsi indossando ancora la maglia della Roma. L’attaccante bosniaco ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha parlato non solo del proprio futuro professionale ma anche dell’addio di Pjanic.

“Il mio futuro è ovviamente alla Roma. Sono qui, non mi vede?! Se avessi voluto lasciare la Roma lo avrei fatto già a gennaio. Le voci su un mio addio? Solo speculazioni. Le partenze di Pjanic e Zukanovic non cambiano nulla. Spalletti non mi ha garantito un posto da titolare, non vedo perché dovrebbe farlo. Quante responsabilità ho per il rendimento dello scorso anno? Difficile rispondere, non voglio pensare al passato. Mourinho? Mi piacerebbe essere allenato da lui, è tra i migliori al mondo. Ma io gioco nella Roma”.

SU PJANIC ALLA JUVENTUS – “Perché è andato alla Juve dovete chiederlo a lui. La reazione dei tifosi? Questa cosa non mi è chiara: capisco la rivalità, ma mica è andato alla Lazio!”

SULLO SCUDETTO – “Nel calcio non sempre vince il favorito. Per noi ora è fondamentale entrare in Champions, poi sarà tutto in discesa”.

SUL PROPRIO RENDIMENTO – “A chi dice che non sono mai stato un grande goleador rispondo che, se fossi un attaccante da 50 gol a stagione, costerei 80 milioni e no sarei stato preso dalla Roma”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy