Calciomercato Inter: Candreva si presenta, attese novità su Icardi

Italy Training Session & Press Conference“Volevo solo questo club”, con queste parole Antonio Candreva si presenta ai suoi nuovi tifosi. Dopo una lunga trattativa nella giornata di ieri la Lazio ha dato il nulla osta per le visite mediche. Controlli a cui il giocatore romano si è sottoposto nella mattina odierna mentre nel pomeriggio si è trasferito nella sede nerazzurra dove ha firmato un contratto quadriennale di euro da 2,7 milioni di euro. Subito dopo l’ufficialità, arrivata intorno alle 17.30 attraverso un tweet, anche Erik Thohir ha salutato il nuovo acquisto: “Sono contento di dare il benvenuto ad Antonio. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra competitiva”, conclude il presidente.
Candreva è il primo vero colpo dell’Inter in questa sessione di calciomercato ma ora i nerazzurri non vogliono fermarsi qui.

Si lavora per portare Gabigol, il rinnovo di Icardi si avvicina?

Si continua a trattare con il Santos per il brasiliano Gabigol che proprio oggi ai microfoni di un giornale brasiliano ha dichiarato: “Non era il momento di andare in Cina. I campionati europei mi affascinano”. Dal paese carioca sono sicuri che a gennaio la trattativa si chiude. In entrata, inoltre, si parla con il Crotone per il difensore classe 1992 Gian Marco Ferrari. Arrivano novità anche sul fronte Icardi: secondo Sky e Mediaset il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione Napoli per rimanere in nerazzurro. In uscita con il Pescara nei prossimi giorni ci sarà un incontro per discutere dei prestiti di Yao e Gnokouri mentre per Davide Santon diventa sempre più forte la tentazione West Ham. Dopo Candreva il mercato dell’Inter entra nel vivo….

Impostazioni privacy