Calciomercato Napoli, offerta per Zaza. Dall’Inghilterra: 70 milioni per Koulibaly

Zaza
Zaza © Getty Images

Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo. Nelle ultime ore ci sono da segnalare due notizie di rilievo, una riguardante il mercato in entrata e una relativa a quello in uscita.

IDEA ZAZA – Per rinforzare ulteriormente l’attacco il Napoli starebbe pensando a Simone Zaza. Il centravanti della Juventus, saltato il trasferimento al Wolfsburg, è in attesa di capire quale sarà la sua prossima squadra. Difficilmente lo rivedremo a Torino, dove la concorrenza nel reparto avanzato rischia di tagliarlo fuori dai possibili titolari. Per Il Mattino, il Napoli avrebbe bussato alla porta della Juventus proponendo la prima offerta per Zaza: 21 milioni di euro per il cartellino e uno stipendio annuale da 1,8 milioni al giocatore, che vedrebbe il proprio ingaggio aumentare di 0,8 milioni.. I bianconeri, però, chiedono 25 milioni per poter trattare. La distanza tra le parti non è incolmabile e un accordo può essere trovato.

CHELSEA SU KOULIBALY – Dall’Inghilterra intanto rilanciano con insistenza il forsennato pressing del Chelsea per Kalidou Koulibaly. Il Daily Mail parla addirittura di un’offerta di 70 milioni di euro dei Blues per accaparrarsi il difensore partenopeo. Attualmente non ci sono riscontri, ma di fronte a certe cifre difficilmente il Napoli opporrà resistenza.

https://www.youtube.com/watch?v=FM-Q2IWQ1YQ

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy