Esclusivo – Si accende l’asse Juventus-Sassuolo: Hernanes pronto al prestito?

Hernanes / Getty Images
Hernanes / Getty Images

Per la Juventus c’è la grana Hernanes: l’ex brasiliano di Lazio ed Inter non ha intenzione di rescindere il proprio contratto, ed il club bianconero ha difficoltà nel collocare il giocatore sul mercato europeo, considerando che le ultime due piste accreditate – Besiktas e Valencia – si sono rese più tortuose del previsto.

Secondo quanto appreso da calciomercatonews.com, la risposta ai problemi di mercato della Juventus arrivano dal Sassuolo, club con il quale ci sono da tempo rapporti di scambio. Il club emiliano, questa sera in campo contro la Stella Rossa, ha intenzione di fare passi in avanti in Europa League, ed Alessandro Matri non è l’unico rinforzo di livello.

Puntata la situazione del brasiliano, il club neroverde ha intenzione di attendere l’esito delle due sfide contro i serbi per valutare la situazione: dal canto suo, la Juventus sembra propensa a farsi carico di una buona parte dell’ingaggio – 3 milioni netti a stagione – pur di alleggerire la rosa. La formula indicata, dunque, sembra essere quella del prestito: in fase di valutazione è l’eventuale riscatto, proprio in virtù di un ingaggio comunque pesante per le casse degli emiliani.

Impostazioni privacy