Udinese, Iachini: “Roma? La affronteremo con molta attenzione”

AC Siena v ACF Fiorentina - Serie AIl tecnico dell’Udinese, Giuseppe Iachini, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma: “Nel pre-campionato la squadra sotto l’aspetto difensivo si è comportata molto bene e dobbiamo partire da questo“.

Sulla Roma: “E’ una squadra forte da affrontare con molta attenzione. Sarà molto importante l’atteggiamento e la mentalità. Abbiamo dimostrato di essere offensivi ma domani bisogna avere equilibrio“.

Sui nuovi acquisti: “I ragazzi appena arrivati qui devono imparare la lingua. Cresceranno giorno per giorno, settimana dopo settimana. Bisogna avere pazienza“.

Su Felipe: “Si è allenato. Questa sera parlerò con lo staff medico e valuteremo“.

Su Konè: “Abbiamo fatto delle valutazioni. Ha avuto un problema fisico nei giorni scorsi ed ora sta meglio ma ancora non lo reputo pronto ma la mancata convocazione non significa che sarà ceduto“.

Su Perananda: “Sta crescendo fisicamente e come atteggiamento in campo. Il campionato italiano non vuole pause e lui deve capirlo. Ha potenzialità e stiamo cercando di lavorare giorno per giorno per migliorarlo. Valuterà in ultima analisi de partire con lui o con altri“.

Impostazioni privacy