Calciomercato Juventus, ag. Zaza: ‘Non lo cedono in Italia, West Ham ipotesi gradita’

Zaza West Ham
Zaza © Getty Images

Simone Zaza lascerà la Juventus in questa sessione di mercato. A confermarlo è il padre e agente dell’attaccante che ha rivelato che il futuro del figlio sarà all’estero: “Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore  – ammette a ‘GazzaMercato’ – per vedere di persona la situazione con il Wolfsburg,  ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi a queste condizioni. West Ham? E’ una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità”.

ALTERNATIVE IN SERIE A – “Simone vive un momento tranquillo a livello professionale – conclude Antonio Zaza – vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli e Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”.

SULLA PROCURA – “Leggo e sento con stupore di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose. Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy