Calciomercato Roma, Borja Valero resta il primo obiettivo: parte l’assalto

©Getty Images
©Getty Images

Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, le manovre di mercato della Roma non cambiano. “Ripercussioni? Il risultato non avrebbe cambiato le strategie: ci consulteremo, ma avremmo fatto comunque le stesse cose, magari con uno spirito diverso”, ha detto il ds Sabatini ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta con il Porto.

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, come scrive l’edizione odierna de Il Messaggero, è partito l’assalto a Borja Valero, primo obiettivo per il centrocampo giallorosso. La Fiorentina, nonostante continui a dichiarare di voler trattenere i giocatori migliori, sta dando la caccia a Grassi, centrocampista molto vicino ai viola.

Lo spagnolo, dunque, resta il preferito della Roma e di Spalletti e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Nonostante le mancate entrate della Champions, il club capitolino troverà i soldi necessari per convincere Corvino con alcune cessione, in primis quella di Vainqueur che piace tantissimo all’’Anderlecht, club proprietario del cartellino di Tielemens, centrocampista classe ’97, già da tempo osservato da Sabatini.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy