Calciomercato Juventus, il Barcellona svela: ‘Pogba? Con 105mln abbiamo preso 6 giocatori…’

pogba-manchesterIl trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni ha segnato la sessione estiva del mercato. Il centrocampista francese è così tornato al club a cui la Vecchia Signora lo strappò a parametro zero anche se, stando alle ultime rivelazioni del Barcellona, il destino del francese sarebbe dovuto essere un altro.

Il dirigente del Barcellona, Albert Soler, ha rivelato alcune indiscrezioni sull’ex centrocampista della Juventus:  Lo scorso anno raggiungemmo un accordo con la Juventus. Se loro avessero voluto vendere Pogba, noi avremmo avuto la priorità. La Juve non volle poi vendere il giocatore e noi non avevamo bisogno di acquistarlo. Se noi avessimo voluto fare l’operazione Pogba, nessuno avrebbe potuto superarci. All’epoca, però, il club era in pieno processo elettorale e per un grosso acquisto serviva l’ok della nuova dirigenza. La Juve ci concesse la priorità senza chiedere nulla in cambio, in questo ci ha aiutato molto Braida” ,

SUL MANCHESTER – Oggi abbiamo preso 6 giocatori con 120 milioni. Se un club può spendere 120 milioni per un solo giocatore, diventa molto difficile acquistare i campioni”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy