Milan, COMUNICATO UFFICIALE sulle condizioni di Mati Fernandez

Mati Fernandez
Mati Fernandez © Getty Images

Mati Fernandez è stato l’acquisto più discusso dell’ultimo calciomercato del Milan. Arrivato sul gong, strappato in extremis al Cagliari, accolto fra lo scetticismo dei tifosi. Pare che Montella abbia spinto molto per riuscire ad averlo con lui a Milano, come ai tempi della Fiorentina. Alla fine Mati è arrivato dai viola con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 1 milione.

MATI KO – Nella gara disputata ieri notte con la Nazionale cilena, Mati Fernandez è rimasto vittima di un infortunio. Un problema muscolare all’inguine che ha subito messo ko il giocatore prima ancora di indossare la casacca rossonera.

COMUNICATO UFFICIALE – Pochi istanti fa il Milan ha diramato un comunicato ufficiale riguardante le condizioni di Mati Fernandez. Questo il contenuto della nota, apparsa su Acmilan.com: “AC Milan comunica che Mati Fernandez si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo flessore della coscia destra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane“.

F.G – www.Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy