Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per El Ghazi

El Ghazi © Getty Images
El Ghazi © Getty Images

Lo scorso gennaio il Milan fu vicinissimo ad Anwar El Ghazi. La trattativa con l’Ajax non riuscì però a concretizzarsi e l’affare saltò. Anche l’Inter provò a inserirsi in extremis ma alla fine El Ghazi non si mosse dall’Eredivise. Attenzione però, perché a a gennaio i rossoneri potrebbero tentare l’assalto decisivo per l’olandese.

Come riportato da Calciomercato.com, in estate il Milan aveva bloccato per alcuni giorni El Ghazi, considerato il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo della rosa a disposizione di Montella. L’Ajax chiedeva circa 18 milioni di euro, i rossoneri ne avrebbero offerti 15. La fumata bianca non arrivò. Non per motivi economici. Semplicemente il Milan cambiò obiettivo e si concentrò sulla ricerca di un centrocampista.

Nel frattempo El Ghazi è ancora una suggestione calda: il ragazzo piace a Montella e piace anche ai cinesi, nuovi proprietari del Diavolo. Alla luce di questo, è probabile che a gennaio ci sia un ritorno di fiamma del Milan per El Ghazi. Intanto uno scout rossonero seguirà da vicino il giocatore dell’Ajax. Fra qualche mese sarà tempo di valutazioni.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy