Esclusivo – Emissari inglesi a Torino: occhi sul Gallo Belotti

Getty Images
Getty Images

Andrea Belotti ha preso l’attacco del Torino per mano, ed ha sposato appieno le filosofie tattiche di Sinisa Mihajlovic: un talento che non è passato inosservato, neanche all’estero. L’ex attaccante del Palermo, secondo alcune indiscrezioni raccolta dalla redazione di calciomercatonews.com, è nel mirino di Liverpool e Arsenal.

I Gunners, in particolar modo, hanno intenzione di rilevare l’attaccante del Torino per regalarsi una valida alternativa ad Olivier Giroud, con Arsene Wenger propenso ad effettuare un affondo per l’attaccante italiano, già avvicinato in estate.

Il Torino – come ampiamente pronosticabile – potrebbe essere restio ad accettare il trasferimento, e l’Arsenal è pronta ad accontentare il club granata, proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto: al momento, però, l’Arsenal è in fase di valutazione, in quanto sono attesi responsi medici per Danny Welbeck. Il calciatore, intanto, è seguito da vicino: alcuni emissari della squadra londinese, infatti, sono attesi sugli spalti per la sfida contro l’Empoli.

Impostazioni privacy