Juventus-Cagliari, Allegri: ‘Grande reazione alle critiche’

© Getty Images
© Getty Images

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria della sua squadra sul Cagliari: “Stare dietro in classifica non è mai simpatico, stasera siamo stati bravi e siamo tornati in testa grazie al Genoa che ha fermato il Napoli. C’è stata una bella reazione e una bella risposta alla sconfitta con l’Inter, soprattutto alle critiche che sono state eccessive ance dopo la gara con il Siviglia. Questa è una squadra di grandi uomini che si fanno trovare pronti nei momenti di difficoltà.

SU DYBALA – “Dybala non ha segnato ma ha fatto una grande partita a livello tecnico. Il gol lo farà, lo troverà, deve stare sereno e tranquillo. Sono contento di quello che sta facendo come di tutti gli altri. Stasera Hernanes ha fatto bene ed ha ricevuto troppe critiche secondo me eccessive.

SU BUFFON – “Le condizioni di Buffon? Niente di grave, Gigi ha preso una botta ma niente di che”.

SULLE CRITICHE DOPO LA SCONFITTA CON L’INTER – “A me non interessa se questa Juventus sia più forte o meno forte di quella dell’anno passato. Pjanic non può essere paragonato a Pogba, uno è più alto e più fisico. Da vecchio 10 di una volta, Pjanic rende molto di più”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy