Cagliari-Sampdoria 2-1, voti e tabellino: crolla ancora la Samp, Viviano shock

©Getty Images
©Getty Images

Ancora uno stop per la Samp di Marco Giampaolo che nel monday night della 6^ giornata di Serie A, si arrende al Cagliari che al Sant’Elia vince per 2-1. In una gara combattuta, ad avere la meglio sono stati i sardi grazie alle reti di Joao Pedro e soprattutto Melchiorri, calciatore reduce da un brutto stop per infortunio, al primo gol in Serie A propiziato da un erroraccio di Viviano. A nulla è valso il gol di Bruno Fernandes, che aveva portato nuovamente sul pari la gara, decisa, come già detto, dal numero 9 rossoblu, rapido a sfruttare la papera del portiere ex Fiorentina. Inizia dunque a traballare la panchina di Giampaolo che, per salvare il posto, dovrà iniziare a collezionare qualche punto in classifica.

TABELLINO – Cagliari-Samp 2-1 (37′ Joao Pedro, 86′ B. Fernandes, 88′ Melchiorri) – Ammoniti (Isla, Padoin; Muriel, Skriniar, Cigarini)

Voti della gara secondo il giudizio di CalcioMercatoNews.com:

Cagliari – Storari 6 (Rafael 6), Pisacane 6, Ceppitelli 6, Alves 6.5, Murru 6.5; Padoin 7, Tachtsidis 6, Isla 6.5; Joao Pedro 8 (Barella sv), Borriello 5.5, Sau 6.5 (Melchiorri 7.5).

Sampdoria – Viviano 2, Pereira 5 (Budimir 6), Silvestre 6, Srkiniar 5, Regini 5.5; Praet 5.5 (B. Fernandes 6.5), Cigarini 5, Linetty 6.5; Alvarez 5; Quagliarella 5, Muriel 5(Schick 5,5)

Impostazioni privacy