Calciomercato Bayern, il futuro di Robben in bilico: la situazione

Robben
Robben © Getty Images

Arjen Robben deve scegliere cosa fare: rinnovare con il Bayern Monaco o cambiare squadra? Il contratto dell’olandese con i bavaresi scade il 30 giugno 2017, quindi ci sono tre ipotesi riguardo il suo futuro.

La prima: Robben rinnova e continuerà a essere una pedina importante per Carlo Ancelotti. La seconda: Robben non rinnova e verrà ceduto dal Bayern per fare cassa durante il calciomercato invernale. La terza, ma anche la più complicata: addio alla Bundesliga alla scadenza del contratto a parametro zero.

Nel caso però in cui Robben decidesse di non rinnovare con il Bayern Monaco, molto probabilmente i tedeschi troveranno il modo di cederlo a gennaio, evitando così di perderlo a zero. A sentire le parole del padre del giocatore, nella testa del figlio aleggiano diversi dubbi: “Non so se firmeremo per un altro anno – ha detto Hans Robben a KickerCi siederemo a parlare e poi vedremo quale sarà la situazione“. In ogni caso, l’ipotesi di perdere Robben a zero euro è concreta e il Bayern Monaco inizia già a tremare.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy