Calciomercato Milan, Juventus su due gioielli rossoneri?

Mirabelli Milan
Milan © Getty Images

Nelle ultime stagioni il Milan ha messo in vetrina diversi giovani. Fra questi alcuni sono diventati in pianta stabile titolari della formazione attuale, come “Gigio” Donnarumma e Mattia De Sciglio.

Proprio questi due giocatori sono finiti nel mirino di numerose squadre, soprattutto De Sciglio che piaceva (e continua a piacere) tantissimo a Massimiliano Allegri. A questo proposito l’agente del terzino, Orgnoni, ha così parlato del futuro del proprio assistito a Tuttosport: “Juventus? Sì, è stato molto vicino, ormai lo sanno tutti. Il Milan ha fatto la scelta di tenerlo e vedremo la nuova proprietà come si comporterà. Il contratto scade tra un anno e mezzo e con il Milan non abbiamo ancora parlato di rinnovo: al momento hanno altre priorità“.

 

“PERCHE’ LA JUVENTUS NON PROVA A PRENDERE DONNARUMMA?”

Per Donnarumma non c’è stata, per il momento, nessuna manifestazione di interesse della Juventus. Ma la suggestione mossa da Damiani, sempre su Tuttosport, potrebbe esser presa alla lettera dalla società bianconera. “Io penserei al portiere, fossi nella Juventus. Non credo che Neto possa essere il futuro della porta juventina – ha dichiarato Damiani – La mia provocazione è: perché la Juventus non prova a prendere Donnarumma? E poi si sa che Raiola sa stupire“.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy