Argentina, Icardi non convocato? ‘Colpa’ di Messi e Maradona!

Icardi
Icardi © Getty Images

Mauro Icardi non è stato convocato dal c.t. Bauza nella Nazionale Argentina. Ancora una volta Maurito ha dovuto guardare alla televisione le gesta dei propri compagni, lontano dal campo e distante dal gruppo della selección. Eppure Icardi ha iniziato la stagione in modo spettacolare, segnando valanghe di gol con l’Inter e prendendosi montagne di meritati complimenti.

A quanto pare tutto questo non è bastato. Dall’Argentina c’è chi ha provato a rispondere a una delle domande più scomode: perché Icardi non trova posto in Nazionale? Colpa della concorrenza o delle scelte degli allenatori?

Secondo il programma argentino Debate Final ci sarebbe un’altra motivazione: Lionel Messi. Messi, grande amico di Maxi Lopez, avrebbe posto un veto sulla chiamata in Nazionale di Icardi, a causa delle note vicende sentimentali che coinvolsero l’attaccante nerazzurro e Wanda Nara. La presa di posizione della Pulce sarebbe stata sposata anche da Diego Armando Maradona. In attesa di eventuali smentite, l’Argentina continua ad andare avanti ignorando Mauro Icardi, uno degli attaccanti più forti d’Europa.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy