Esclusivo – Inter, Icardi è una patata bollente: scambio con Cavani?

Cavani
Cavani © Getty Images

Dopo il caso legato alla sua biografia, Mauro Icardi è diventato una “patata bollente” per l’Inter: talentuoso sì, ma il rapporto con i tifosi, a causa dei recenti attriti, sta toccando il minimo storico. Consci dell’importanza della tifoseria, la cordata Suning ha dato mandato – secondo quanto acquisito dalla redazione di calciomercatonews.com – di avviare contatti con il Paris Saint-Germain.

La proposta per il club parigino è quella di uno scambio tra due attaccanti stellari: Maurito approderebbe a Parigi in cambio di Edinson Cavani, attaccante che piace, e non poco, in casa Inter. Il rinnovo da poco siglato dall’argentino non sembra essere un problema: il Paris Saint-Germain può farsi carico di una cifra simile, almeno su carta. Dal canto suo, al di là della presenza di Gabigol, l’Inter ha intenzione di assicurarsi una certezza per il reparto offensivo: una certezza tecnica che magari possa fungere da paciere con la tifoseria.

La meta, d’altro canto, non sembra essere sgradita al giocatore, nonostante al momento non vi siano notizie in merito alla reazione rispetto a quanto predisposto in casa nerazzurra.

Impostazioni privacy