Calciomercato Milan, Lamela: il Tottenham chiede 35 milioni. Honda verso la Cina?

Lamela
Lamela © Getty Images

Secondo posto in campionato insieme alla Roma, 16 punti e una squadra giovane con ampi margini di miglioramento. Il Milan di Montella è una delle rivelazioni della Serie A e l’obiettivo minimo della truppa rossonera è arrivare almeno in Europa League. L’Areoplanino è riuscito a costruire in qualche modo una squadra discreta pur non avendo tra le mani giocatori di prima fascia. A gennaio la società proverà ad aiutare l’ex tecnico di Roma e Fiorentina intervenendo sul mercato con innesti mirati. Intanto arrivano due importanti news riguardanti il calciomercato Milan.

LAMELA: IL TOTTENHAM DICE NO

Uno dei giocatori più interessanti accostati con insistenza al Milan è Erik Lamela, talentuoso trequartista del Tottenham. Secondo quanto riportato dal London Evening Standard i rossoneri avrebbero offerto agli Spurs 20 milioni di euro per aggiudicarsi l’argentino. Il club inglese ha bocciato la proposta del Diavolo e ne chiede almeno 35 per lasciar partire il giocatore.

HONDA VERSO LA CINA

Capitolo Keisuke Honda. Il giapponese è fuori dal progetto di Montella e una sua cessione appare inevitabile. Per Calciomercato.com Honda potrebbe finire nel campionato cinese, dove lo Shanghai SIPG sarebbe pronto ad offrire al Milan 3 milioni di euro per assicurarsi l’ex Cska. Il giocatore tentenna, in attesa di offerte più interessanti provenienti da Liga o Premier League.

Giuliani Federico – www.Calciomercatonews.com