Calciomercato Milan, Denswil e Semedo per la difesa

Getty Images
Getty Images

Due colpi per rinforzare la difesa, magari già a gennaio. Il Milan è già al lavoro per regalare a Montella due innesti freschi per migliorare la rosa. I nomi finiti nel mirino del club di via Aldo Rossi sono semisconosciuti: Denswil e Semedo. Entrambi sono giocatori giovani e corteggiati dalle migliori squadre d’Europa. Ecco perché per il Milan non sarà facile spuntarla sulla nutrita concorrenza.

DENSWIL

Stefano Denswil è l’ultimo nome accostato alla squadra di Vincenzo Montella. Un’idea – scrive Calcionews24.com – che potrebbe concretizzarsi a gennaio. I dirigenti rossoneri si sono attivati per bruciare le tappe e convincere il Club Bruges a completare la trattativa nella finestra invernale. Il prezzo del talentino, classe ’93, si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

SEMEDO

Nelson Semedo è un terzino che all’occorrenza può giocare anche in posizione più avanzata. Per A Bola tra le varie pretendenti per il portoghese ci sarebbe anche il Milan, oltre a Napoli ed Everton. Il Benfica, proprietaria del cartellino di Semedo, non vorrebbe privarsi del ragazzo prima di giugno. L’obiettivo delle Aquile di Portogallo è quello di valorizzare al massimo il loro baby prodigio per scatenare poi una vera e propria asta al termine della stagione.

Giuliani Federico – www.Calciomercatonews.com